Ordine minimo: €40,00 Consegne gratuite oltre €70,00

  • (solo per CAP coperti - vedi!)
  • SpesaSi: Negozio On-line Alimentare & Molto Altro Ancora...

    Hai aggiunto al tuo carrello il prodotto

    Consegne e Spedizioni

    Lista CAP Coperte Dal Servizio SpesaSi

    Le aree coperte dal servizio di consegna con nostri mezzi e nostro personale sono quelle contraddistinte dai seguenti CAP:

    00010 00011 00011 00012 00013 00015 00019 00030 00038 00041 00043 00044 00046 00047 00054 00060 00061 00062 00063 00065 00066 00067 00068 00069 00118 00119 00120 00121 00122 00123 00124 00125 00126 00127 00128 00131 00132 00133 00134 00135 00136 00137 00138 00139 00141 00142 00143 00144 00145 00146 00147 00148 00149 00151 00152 00153 00154 00155 00156 00157 00158 00159 00161 00162 00163 00164 00165 00166 00167 00168 00169 00171 00172 00173 00174 00175 00176 00177 00178 00179 00181 00182 00183 00184 00185 00186 00187 00188 00189 00191 00192 00193 00194 00195 00196 00197 00198 00199 01012 01015 01030 01033 01034 01036 02042 02048

    Se non rientri in una delle aree coperte dal servizio possiamo, comunque, consegnarti la spesa comodamente a casa tua a mezzo corriere in 48 ore.

    Costi Di Consegna Per Aree Coperte

    Il costo di "Consegna Standard" piano strada è di € 3,99 per ordini fino a € 70,00. Oltre € 70,00 la "Consegna Standard" piano strada è gratuita. Il costo di "Consegna Superior" al piano è di € 7,99 per ordini fino a € 160,00. Oltre € 160,00 la "Consegna Superior" al piano è gratuita. Per ciascun ordine è possibile selezionare una sola modalità di Consegna. Per acquistare su Spesasi.it è necessario un ordine minimo di € 40,00, solo per le aree coperte dal servizio di consegna con il nostro personale.

    Costi Di Spedizioni Per Aree Non Coperte

    Il costo di "Spedizione Corriere GLS" varia in base al peso del totale dei prodotti ordinati. Per acquistare su Spesasi.it con il corriere GLS non è necessario un minimo ordine.

    Modalità Di Consegna Per Aree Coperte

    Ti offriamo un’ampia scelta di opzioni di consegna merce, dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, il sabato (escluso i festivi) dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Tutte le spedizioni sono garantite dall’affidabilità e dalla professionalità di nostro personale incaricato con i nostri mezzi. Potrai scegliere una delle modalità di consegna a domicilio dei prodotti che vuoi acquistare. Potrai ricevere la spesa comodamente a casa tua secondo le seguenti modalità: per ordini effettuati entro le ore 12:00 la spesa ti sarà consegnata nella stessa giornata dalle ore 16:00 alle ore 18:00; per ordini effettuati dopo le ore 12:00, la spesa ti sarà consegnata nella giornata successiva entro le ore 18:00; Potrai, inoltre, scegliere l’orario di consegna a te più comodo scrivendo al momento dell'ordine nella casella di testo "note": Per ordini ricevuti entro le ore 12:00, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (dello stesso giorno) Per ordine ricevuti dopo le ore 12:00, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (del giorno successivo); dalle ore 14:00 alle ore 16:00 (del giorno successivo); dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (del giorno successivo);

    Consegna A Domicilio Per Aree Coperte

    Nelle zone coperte dal nostro servizio ti offriamo i seguenti servizi di consegna a domicilio in fascia oraria concordata con nostri mezzi e nostro personale:

    Consegna Standard

    La "Consegna Standard" piano strada è una consegna effettuata dal lunedi al venerdi (escluso i festivi) dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, il sabato (escluso i festivi) dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati.

    Consegna Superior

    La "Consegna Superior" al piano è una consegna effettuata dal lunedi al venerdi (escluso i festivi) dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, il sabato (escluso i festivi) dalle ore 10,00 alle ore 12,00. La "Consegna Superior" al piano viene effettuata solo se viene richiesto il servizio al momento dell'acquisto. Questa tipologia prevede la consegna al piano per tutti i prodotti acquistati.

    Modalità Di Spedizione Per Aree Non Coperte

    Il corriere GLS consegnerà entro le 48 ore lavorative dall'ordine effettuato.

    Particolarità Del Luogo Di Consegna Per Aree Coperte

    Sei tenuto a segnalare eventuali particolari caratteristiche relative al luogo di consegna del prodotto e/o alla sua ubicazione. Nel caso in cui tu non fornisca tali indicazioni o fornisca indicazioni non corrette, le eventuali spese aggiuntive sostenute per portare a compimento la consegna a domicilio del prodotto ti saranno addebitate mediante pagamento all’incaricato al momento della consegna.

    Se Sei Assente Al Momento Della Consegna Per Aree Coperte

    In caso di mancata Consegna a Domicilio per assenza del destinatario (o di un suo incaricato) all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, ti sarà addebitata una penale di € 15,00 da pagare all’incaricato al momento della successiva consegna. L’utente sarà inoltre ricontattato telefonicamente per concordare la riconsegna in giornata – ove possibile – o il giorno successivo. Qualora anche alla seconda consegna concordata il destinatario sia assente, il contratto di acquisto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. La venditrice procederà quindi, nel termine di 15 giorni lavorativi successivi alla risoluzione del contratto, al rimborso dell'importo pagato dall’utente, detratte la penale di € 15,00, le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine e ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della mancata consegna causata dalla assenza del destinatario. L'importo del rimborso sarà comunicato all’utente via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto.

    Ricevimento Degli Acquisti

    Spetta all’utente verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti, per causa non imputabile alla venditrice è trasferito all’utente quando l’utente, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei prodotti, si raccomanda all’utente di verificare il numero di prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all’utente di darne pronta comunicazione a chi effettua la consegna e/o all’Assistenza Clienti.